Un cordiale benvenuto all’Hotel Lärchenhof di Maranza
Il nostro ampio Hotel Lärchenhof di quattro stelle a Maranza, in Val Pusteria, vi offre tutto ciò che potreste desiderare per trascorrere un’indimenticabile vacanza in Alto Adige: un ambiente straordinariamente accogliente, una piacevole atmosfera, un’affascinante oasi del benessere, eccellenti ricette gastronomiche, un servizio accurato, avventure escursionistiche a contatto con la natura nell’area vacanze Gitschberg-Jochtal, divertenti momenti sugli sci nel suo idilliaco comprensorio sciistico e l’assistenza personale a cura della nostra famiglia di albergatori.
Assaporate la vostra vacanza dinamica all’Hotel Lärchenhof di Maranza, in Alto Adige, all’insegna di emozioni “naturali”, relax, specialità gastronomiche e benessere!

Hotel Lärchenhof   Prelibatezze a Maranza   Dessert

Una vacanza per buongustai all’Hotel Lärchenhof di Maranza
L’Hotel Lärchenhof è noto tra i suoi ospiti abituali per l’eccellente gastronomia: pregiati prodotti regionali, infatti, danno vita a squisite ricette, la ciliegina sulla torta di ogni sera della vostra vacanza per buongustai in Alto Adige.

Lärchenhof, il Vitalpina hotel di Maranza
L’Hotel Lärchenhof, in qualità di membro dei Vitalpina Hotels Alto Adige, è annoverato tra i migliori alberghi altoatesini specializzati in escursioni. 4 tour guidati alla settimana e speciali servizi per la vostra vacanza escursionistica in Val Pusteria e nelle Dolomiti fanno del Lärchenhof un sublime punto di partenza per le vostre gite.

Vacanze in Val Pusteria    

Lärchenhof, hotel specializzato in escursioni e Vitalpina hotel in Val Pusteria
L’Hotel Lärchenhof, in qualità di membro dei Vitalpina Hotels Alto Adige, è annoverato tra i migliori alberghi altoatesini specializzati in escursioni. 4 tour guidati alla settimana e speciali servizi per la vostra vacanza escursionistica nelle Dolomiti fanno del Lärchenhof Hotel Val Pusteria un sublime punto di partenza per le vostre gite.

Piscina e sauna
Dopo un tour in quota o una giornata sugli sci si avverte il desiderio di una pausa rilassante e rigenerante: ecco perché l’Hotel Lärchenhof di Maranza sembra essere stato creato appositamente per consentirvi di trascorrere una vacanza in Alto Adige all’insegna del wellness. L’oasi del benessere “Lärchenquelle”, su una superficie di 450 m², v’attende con un’ampia piscina panoramica e un prezioso mondo delle saune, dove potrete godervi momenti di relax e wellness allo stato puro.

   

Fonte di rigenerazione
Al Lärchenhof Hotel Maranza in Val Pusteria vengono offerti massaggi benefici, bagni e trattamenti del corpo, così come i metodi rigeneranti della tradizione dell’alpine wellness a base di prodotti naturali delle montagne altoatesine, come fieno, mele ed erbe aromatiche.


Siamo lieti di darVi il benvenuto,