L’Hotel Lärchenhof di quattro stelle sorge su un pendio assolato a sud-est del pittoresco paese montano di Maranza, nell’area vacanze Gitschberg-Jochtal. Quest’hotel di quattro stelle, a Maranza, immerso in prati e boschi, schiude un panorama sconfinato sulle imponenti cime dolomitiche e sulla Val Pusteria: uno scenario alpino tipico dell’area vacanze Gitschberg-Jochtal, che contraddistingue la posizione privilegiata dell’edificio.

L’Hotel Lärchenhof è il punto di partenza ideale per intraprendere tour alla scoperta delle meraviglie della natura, come ad esempio le Dolomiti, elette nel 2009 dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. L’Alpe di Siusi con Castelrotto, la Val Gardena, l’Alta Badia, il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo a Sesto, il Lago di Anterselva, la città vescovile di Bressanone, Vipiteno (la città dei Fugger), i Giardini botanici di Castel Trauttmansdorff a Merano, Tirolo con l’omonimo castello, Scena con il maniero dell’arciduca Giovanni d’Austria e il Forte di Fortezza presso Bressanone sono solo alcune delle mete che potrete scoprire.
Senza dimenticare Venezia, il Lago di Garda o Verona con le famose rappresentazioni estive dell’arena, che distano solo 2 o 3 ore in auto.


Arrivando in treno, nessun problema. Utilizzate gli ottimi collegamenti ferroviari. Verremo a prendervi alla stazione da Rio di Pusteria a costo zero .
trenitalia