ALTO ADIGE BALANCE 2018
Tra le montagne dell’Alto Adige, la primavera a invita vivere la natura con tutti i sensi, assaporando la vita intensamente; un’esperienza nel segno della salute, dell’equilibrio interiore e della rigenerazione. Ritrovate il benessere e fate il pieno di nuove energie per prepararvi all’estate con più grinta!
Balance 
 Con i suoi boschi e monti, l’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria è la destinazione perfetta per ritrovare l’equilibrio a contatto con la natura. Dal 19 maggio al 23 giugno 2018, Balance sarà la parola d’ordine e il concetto che ispirerà le offerte in tutta l’area vacanze, con piccole e grandi iniziative per aiutarvi a recuperare l’armonia di corpo e mente. Ad esempio, potrete partecipare alle esclusive escursioni e attività del programma settimanale Balance, arricchendo le vostre giornate con esperienze guidate come passeggiate mattutine e percorsi yoga, che vi forniranno gli stimoli giusti per ritrovare calma e vitalità! Ecco le attività che vi proponiamo:

Naturalmente, le attività Balance possono essere intraprese anche autonomamente; ad esempio, camminando lungo i sentieri Balance di Maranza, Valles, Rodengo e Naz potrete facilmente ritrovare l’equilibrio e il benessere anche in solitaria. Anche perché in Alto Adige la primavera è una fonte quasi inesauribile di energie per il corpo e la mente!

Settimane Balance dal 19/05 al 23/06/17

Ölberg Entspannungspunkt1_hn
Puntualmente all’inizio dell’estate si risveglia il desiderio di fare qualcosa di buono per se stessi. Nelle settimane Balance abbiamo preparato un pacchetto che include sano movimento in un meraviglioso paesaggio naturale, piacevoli momenti di wellness e un’alimentazione gustosa e salutare, che vi vizierà e grazie alla quale potrete nuovamente rigenerare le vostre forze interiori. 
  • Vivete la sensazione di completa libertà e godetevi la vista mozzafiato durante un tour alla cima di un monte con Gerd Oberhofer
  • Ritrovate l’armonia in voi stessi nel corso di un’escursione guidata allo Spingeser „Atem-Bunker“
  • Scoprite gli insegnamenti di Kneipp con tutti i vostri sensi e rilassatevi con accurati e profondi esercizi di respirazione
  • Gustate ogni giorno un vitale “piatto Balance” nell’ambito del nostro menù serale di 5 portate
  • Immergetevi nell’arte del cucinare: insieme a Regina Oberhofer preparate piatti raffinati con rare erbe alpine
  • Rilassatevi profondamente con un armonioso Massaggio Vitalpina alla mela e ginepro (25 min.)
  • Come piccolo ricordo e ispirazione vi regaliamo da portare a casa il profumo Vitalpina-Fragrance (per camera)

da 379,- € per 4 giorni
da 599,- € per 7 giorni