RICHIESTA
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Gite in montagna per tutti.

Con il vostro Hotel Vitalpina specializzato
in escursionismo a Maranza sperimentate
le montagne come mai prima d’ora.

Al di sopra di ogni cosa. Alzate le braccia e respirate la freschissima aria di montagna. Sentirsi liberi e invincibili. Sperimentare la montagna, ad ogni livello di difficoltà, per principianti ed esperti. Con il vostro Hotel Lärchenhof Vitalpina per escursionisti a Maranza vi portiamo in alto. L’offerta dell´ HOTEL DELLE MONTAGNE include bus navette che vi porta ai punti di partenza delle gite, quattro gite guidate gratuite a settimana e attrezzatura di alta qualità a noleggio, proprio tutto ciò di cui avete bisogno per conquistare le cime. E nei

momenti in cui non siete su una vetta a godervi il panorama, potete ammirare il paesaggio delle montagne dalla nostra terrazza a 1.310 metri di quota. Nella Val Pusteria potete fare le gite in montagna da maggio a inizio novembre osservando il cambio delle stagioni. Il vostro grande vantaggio all’hotel per escursionisti Lärchenhof: da noi riceverete l’AlmencardPLUS completamente gratis. Così potete prendere tutte le cabinovie attorno a Maranza che vi portano velocemente a 2.130 metri di quota, a costo zero.

Verso l’alto

Metro dopo metro
verso il cielo.

Lasciate che tutti i vostri sogni di fare escursioni in montagna si avverino: per esempio partecipando alla nostra settimana speciale "4000 metri di dislivello" a settembre. O durante la gita di due giorni a luglio con una sostanziosa merenda in montagna e le nostre prelibatezze fatte in casa, La grappa al larice del Lärchenhof che si beve in vetta e il pernottamento in una malga sopra la Val Pusteria. Piú volte alla settimana vi accompagniamo in montagna per sviluppare i posti piú belli delle dolomiti. Faremo presto un´escursione insieme? 

Nuovi orizzonti. Nuova felicità.
E il programma ideale dopo.

Anche chi ama sfidare sé stesso a
volte ha bisogno di staccare la spina.

Al Lärchenhof abbiamo dedicato 450 metri quadrati al relax. Con la nostra piscina indoor, la cui acqua è a una temperatura di 30 gradi ed è dotata di un impianto controcorrente, vasca idromassaggio, sauna tipica tirolese, sauna finlandese e il nostro bagno turco aromatico, troverete tutto ciò che vi serve per rilassare le vostre gambe affaticate e per prepararle per la prossima avventura su una delle montagne dell’area sci & malghe Gitschberg Jochtal.