ANFRAGE
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Sciare

Alzarsi dal letto e arrivare nell’area
sci Gitschberg Jochtal pochi minuti dopo.

Il divertimento sulle piste è sicuro come la neve sulle montagne. E la neve qui, c’è da inizio dicembre fino a metà aprile. 55 chilometri di piste vi attendono, con mille sfaccettature tra i 1.400 e i 2.500 metri di quota. Allo stesso tempo, la pendice che dà verso il sud garantisce giornate soleggiate e un panorama meraviglioso sulle montagne attorno. L’area sci Gitschberg Jochtal è la zona sciistica più grande della Valle Isarco e il luogo ideale per tutti gli appassionati di sci, per famiglie e per tutti quelli che vogliono godersi il sole anche d’inverno.

Il vostro grande vantaggio all’Hotel Lärchenhof: lo ski bus navetta dell’HOTEL DELLE MONTAGNE vi porta alla funivia dell´ area sci Gitschberg Jochtal in solo tre minuti. Permetteteci di presentarvi il mondo dello sci della nostra regione. Le giornate all’insegna dello sci, organizzate settimanalmente sulla Sella Ronda, una delle escursioni sciistiche più belle delle Dolomiti, sono un’ottima occasione per conoscere la zona. A proposito: potete acquistare lo skipass direttamente da noi, senza fare la fila alla stazione a valle.

Per tutti.

Tutte le informazioni utili
sull’area sci Gitschberg Jochtal.

I 15 impianti di risalita vi porteranno in un battibaleno in mezzo alle montagne dell’area sci Rio Pusteria da dove potete godervi la vista spettacolare sulla Val Pusteria e la Valle Isarco. Adatto anche ai principianti! Le due rinomate scuole di sci nell’area sci Gitschberg Jochtal insegnano ai principianti, a sentirsi sicuri sulle piste, agli avanzati come diventare esperti dello sci. Anche i bambini amano i due mondi invernali del villaggio Maranza e della funivia Nesselbahn con le tante piste adatte alle esigenze dei più piccoli.

Momenti magici d’inverno, in mezzo
alla neve ed un’atmosfera romantica.

Benvenuti nel mondo
innevato dell’Alto Adige.

Dopo una giornata piena di avventure sulle piste vi offriamo un après-ski per corpo ed anima. Lasciatevi coccolare dai nostri esperti di massaggi nell’area di benessere “Lärchenquelle”, riscaldate i vostri piedi infreddoliti nella sauna tirolese, prima di rilassarvi insieme a noi davanti al falò sulla nostra terrazza Infinity sotto le stelle, sotto una bellissima notte d’inverno.