INCHIESTA
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Orme

Passeggiate invernali e
ciaspolate attorno a Maranza.

Cosa c’è di più bello che sentire scricchiolare la neve ad ogni passo, durante le passeggiate invernali e le ciaspolate attorno a Maranza. Ma qual ‘è la differenza tra le due attività sportive? Per le passeggiate invernali si cammina su sentieri sgombri dalla neve, mentre con le ciaspole potrete avventurarvi in mezzo alla natura. Le due ciaspole, che in effetti assomigliano a due racchette da tennis, vi aiuteranno a muovervi sul terreno innevato. Con queste due “ciabatte” larghe

potrete lasciare le prime tracce sulle colline innevate e muovervi con leggerezza sulla neve fresca. Seguendo le tracce di animali nella neve, scoprirete impressioni meravigliose, al cui confronto, le cartoline sfigureranno. Potrete noleggiare le ciaspole e i bastoni gratis direttamente da noi. E per aggiungere un po’ di adrenalina alle gite con le ciaspole attorno a Maranza potrete integrare i crossblade nel vostro tour. Venite a scoprirli adesso!

Insieme

Gite con le ciaspole guidate
attorno a Maranza con utilissimi
consigli per le vostre escursioni.

Il nome HOTEL DELLE MONTAGNE applica anche d’inverno: partiamo per le passeggiate invernali e le ciaspolate attorno a Maranza insieme a voi per ammirare il paesaggio innevato e pittoresco, fare gli angeli nella neve e a volte prendere i crossblade per tornare nella valle. I nostri tour preferiti sono le gite che vi portano all’Alpe di Rodengo e Luson a al Piccolo Monte Cuzzo su a 2.262 metri al Giogo di Terento – discesa inclusa!

I crossblade garantiscono
una discesa avventurosa.

Una nuova generazione di ciaspole
per inverni ancora più divertenti.

I crossblade sono ciaspole speciali che possono facilmente essere trasformate in piccoli sci. Quando avete raggiunto la destinazione della vostra gita, una piastra girevole vi permetterà di scambiare la pelle di foca, con la superficie dello sci con bordi in acciaio e sarete pronti per la discesa. Per tutti quelli di voi che preferiscono salire in cabinovia, c’è comunque solo una soluzione: venite nell’area sci Gitschberg Jochtal!