INCHIESTA
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Nordico

Scoprire la zona attorno a
Maranza con lo sci di fondo.

Avete mai sentito dire che lo sci di fondo è un’attività sportiva davvero unica? Praticando lo sci di fondo si allena quasi ogni muscolo del corpo. Non solo le gambe e le braccia, ma anche i glutei, la pancia, la schiena e un po’ tutto quello che c’è in mezzo. Venite a scoprire l’idillica natura invernale attorno a Maranza nell’area sci Rio Pusteria con lo sci di fondo. Allenatevi in mezzo a un paesaggio innevato e pittoresco su centinaia di chilometri di piste a fondo perfettamente

preparate. Partite per la vostra avventura di sci di fondo a Maranza direttamente alla stazione della Valle Jochtal che potete raggiungere con lo ski bus navetta in soli tre minuti dall’HOTEL DELLE MONTAGNE. L’area sci di fondo dell’area sci e malghe Gitschberg Jochtal è una delle zone sciistiche più soleggiate in Alto Adige e allo stesso tempo una di quelle situate più in alto. Sci di fondo tra i 1.428 e i 1.950 metri di quota!

Possibilità

La Val Pusteria è famosa per le
sue numerose sfaccettature e per
la qualità delle piste da fondo

Godetevi un’esperienza unica mentre praticate lo sci di fondo nel paesaggio spettacolare e nella natura intatta verso l’Alpe di Rodengo e Luson a 2.000 metri sopra la valle. Il giro di fondo a Valles è la scelta ideale per principianti, ma anche per avanzati e vi offre un panorama mozzafiato.

L’inverno a Maranza
ha mille sfaccettature.

La Val Pusteria affascina anche al di
là delle piste con neve garantita e
una ricchezza naturale incredibile.

Passeggiate invernali o ciaspolate, discese con lo slittino, o sciare, all’HOTEL DELLE MONTAGNE la scelta è infinita. E dopo una giornata indimenticabile sulle piste, in montagna o passeggiando in mezzo alla natura vi aspetta la nostra area benessere Lärchenquelle per staccare la spina. Per una serata nel mondo delle saune, con massaggi meravigliosi e con la nostra cucina da buongustaio.