RICHIESTA
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
PRIME IMPRESSIONI: RINNOVO DI QUATTRO SUITE

PER UN SOGGIORNO
DALL'ATMOSFERA PIÙ ALPINA.

Sarà la nostra mentalità, sarà semplicemente che vogliamo restare positivi: fatto sta che entro la stagione invernale abbiamo rinnovato quattro delle nostre suite. Due Suite Larice e due Suite Angolo. Alcune suite presentano perfino un soppalco con due letti e sono dotate di un divano daybed e una lampada a piantana regolabile. Chi dorme sul soppalco si sentirà un po' come sugli alpeggi: più libero, con lo sguardo sopra alla vita che scorre a valle.  

Quando qualche anno fa rilevai la struttura dei miei genitori, malgrado l'hotel fosse piccolo, davanti a me avevo un grande progetto. Sapevo che negli anni a venire il Lärchenhof sarebbe stato in grado di affrontare il futuro, reinventarsi e sviluppare un concept tutto suo. Più ne parlavamo, più una cosa diventava chiara: noi stessi amiamo stare all'aperto. Fare escursioni, sciare, respirare l'aria sana e fresca, fare movimento. Proprio come per i nostri ospiti, l'idea di stare in montagna riporta anche noi a stretto contatto con la terra. 

Dopotutto siamo l'HOTEL DELLE MONTAGNE e vogliamo ricreare nella struttura proprio quella sensazione che proviamo nella natura. Perciò per ogni lavoro di ristrutturazione riflettiamo sulle idee migliori con cui poter restare fedeli ai nostri principi. Ad esempio, per il rinnovamento delle quattro suite funziona pressappoco così:  

  • Controlliamo attentamente le situazioni in cui è più sostenibile conservare i materiali naturali esistenti e non creare sprechi nel lungo periodo. Trovandoci a 1.400 m di altezza prendiamo decisioni più lungimiranti per impiegare al meglio le nostre risorse.
  • Dove possibile utilizziamo solo materiali naturali provenienti dalle montagne, come il legno, il feltro/il loden, il vetro, la pelle o la pietra, affinché il soggiorno risulti davvero autentico. 
  • I bagni sono allestiti con docce aperte con il maggior spazio possibile. Inoltre, in futuro gli ospiti potranno sentire la forza delle Dolomiti altoatesine grazie alla linea di prodotti cosmetici naturali TREHS.
SUITE ALPINE

CI ISPIRIAMO ALLA NATURA
ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I COLORI...

  • … legando i toni rossicci dei fusti degli alberi alle sfumature calde della pietra grigia delle Dolomiti. 
  • Collaboriamo con artigiani locali su cui possiamo contare e che condividono con noi la stessa idea di Alto Adige.
  • In questo modo siamo liberi di non seguire le tendenze di arredamento, ma scegliere di creare un'atmosfera di qualità, che sia anche accogliente e faccia sentire a proprio agio. Perciò la panca che si trovava nella Suite Angolo, ad esempio, lascia il posto a un comodo daybed. 
Siate sotto i primi ospiti...

... e vivete tutte le novità dell'HOTEL DELLE MONTAGNE. Le informazioni relative alle nuove suite e suite deluxe le trovate sulla panoramica delle camere.

Se stai cercando montagne, natura e un po‘ di buon riposo,
aiuta solo una cosa: in montagna, nell'avventura di Maranza.
Divertiti a scoprire, trovare e goderti l'attesa

 

La montagna è per tutti.
Tantissimi vantaggi.

Vacanza in montagna nel più piccolo
hotel a quattro stelle a Maranza
nell'area vacanze e nella regione dello sci Gitschberg Jochtal.

Ovviamente non abbiamo inventato noi le escursioni e la vita di montagna, ma le abbiamo ripensate da capo. Con l’HOTEL DELLE MONTAGNE andrete semplicemente più in alto. Che siate alpinisti appassionati, o arrampicatori, non importa cosa preferiate, o se è la prima volta che venite in montagna, saremo lieti di aiutarvi ad organizzare le vostre escursioni e mettiamo a vostra disposizione l'attrezzatura e il servizio di bus navetta che vi porterà al punto di partenza delle vostre avventure in montagna. Anche in inverno: dall'hotel agli impianti di risalita in soli tre minuti. Tutto questo lo trovate solo all'Hotel Lärchenhof a Maranza. E anche molto altro.