ANFRAGE
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Accompagnatore.

Con l’Almencard PLUS
avete le montagne in tasca.

Immaginatevi una card con cui potete prendere tutte le cabinovie, senza limiti, e godervi il panorama delle Dolomiti e delle altre montagne attorno da ogni prospettiva? Vi sembra troppo bello per essere vero? Ma è veramente così. Con l’Almencard PLUS potete scegliere tra la funivia Rio Pusteria - Maranza, gli impianti di risalita da Maranza e sei altri impianti di risalita e cabinovie per arrivare al punto di partenza della vostra avventura in montagna nel

modo più comodo possibile, e potete usufruirne senza limiti! Prima di elencare tutti gli altri vantaggi dell’Almencard PLUS, vi sveliamo la cosa migliore: offriamo l’Almencard PLUS gratis a tutti gli ospiti del nostro HOTEL DELLE MONTAGNE durante il vostro soggiorno da noi. Oltre all’accesso libero ad autobus e treni regionali in Alto Adige e ai nove impianti di risalita, vi fornisce l’ingresso gratuito a più di 90 musei e tantissimi sconti con tanti altri partner.

Un mondo di meraviglie.

Passo dopo passo verso il sole
con il nostro programma per
escursionisti. Ogni giorno.

Il programma settimanale gratuito dell’area sci & malghe Gitschberg Jochtal vi offre tante avventure oltre alle gite guidate quattro volte la settimana. Per esempio, la gita all’alba, il tour dei laghi alpini, la gita delle malghe, le tante escursioni tematiche e per famiglie, il trekking con i lama o dei giri in carrozzella. Qui trovate il programma attuale della settimana.

Il mezzo di trasporto più antico
rimane sempre quello più affascinante.

Ma anche prendere la
cabinovia ha i suoi vantaggi.

Camminare in montagna è un’esperienza genuina, semplice e rigenerante; permette di scoprire paesaggi che spesso guardiamo con poca attenzione dal finestrino della macchina o dal treno. Essendo partner degli hotel per escursionisti Vitalpina, faremo del nostro meglio per garantirvi un’esperienza autentica, affinché possiate sperimentare l’Alto Adige con tutti i sensi. Grazie all’Almencard PLUS potete cominciare la vostra gita, direttamente in quota a più di 2.000 metri, e sullo sfondo, ad accompagnarvi, c’è il panorama mozzafiato delle Dolomiti.