ANFRAGE
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Vitalpina

Montagne e il vostro hotel a 4
stelle Vitalpina in Alto Adige

Vitalpina è la soluzione ideale per tutti: per la splendida natura dell'Alto Adige, per chi ama mangiare bene e una vacanza attiva, e anche per noi, essendo un hotel a 4 stelle in Alto Adige, che già dal 2010 mantiene gli alti standard di qualità degli hotel Vitalpina dell'Alto Adige. Vitalpina significa stare all'aperto. In armonia con la natura, percepire la natura con tutti i sensi e allo stesso tempo scoprire sé stessi. Vitalpina vuol dire un'alimentazione sana e sostenibile, con una cucina tipica della regione, e vuol dire anche utilizzare

prodotti locali, stagionali della migliore qualità. Vitalpina vuole dire entusiasmo di vivere allo stato puro, nuove energie, e godersi l'Alto Adige. Anche per questo abbiamo creato il programma benessere Vitalpina: venite a scoprire i trattamenti wellness originali nella nostra fonte di relax al fieno e all'olio di larice, alle erbe locali, al ginepro, alle mele e molto altro, tutto rigorosamente bio.  E tutto rigorosamente dell'Alto Adige. Tutto per il vostro benessere.

Aria di montagna

Raggiungete le cime
più alte con Vitalpina

Vitalpina annovera solo i migliori hotel altoatesini specializzati in escursioni tra i suoi membri. E ovviamente l'Hotel Lärchenhof non può non farne parte. Proprio perché ci teniamo particolarmente alla collaborazione con Vitalpina, il direttore del nostro hotel e guida alpina, Gerd, vi accompagnerà quattro volte a settimana alla scoperta delle più belle escursioni dell'area sciistica e della regione per vacanze Gitschberg Jochtal.  

Vitalità & i prodotti
naturali dell'Alto Adige

Nel più piccolo hotel a 4 stelle
della regione sciistica e dell'area
vacanze Gitschberg Jochtal

Il fieno fresco di montagna risveglierà in voi i più bei ricordi ed è un vero e proprio toccasana per la distensione e la bellezza. Proprio come il legno dei nostri meravigliosi larici. Per i nostri trattamenti peeling  efficaci e per bagni rilassanti, utilizziamo entrambi. Insieme all'estratto di ginepro altoatesino di VITALIS Dr. Jospeh, con arnica naturale o con erba di San Giovanni.