ANFRAGE
DE
EN
IT
DE
Choose language ...
Della stessa opinione

Hotel a Maranza nell’area
sci e malghe Rio Pusteria

„Autentico. In sintonia con la regione. Ci teniamo a queste qualità. Vogliamo far conoscere ai nostri ospiti la nostra passione per le montagne e per la nostra terra. Vogliamo accompagnarli mentre scoprono la natura dei dintorni e anche sé stessi. Siamo il campo base per queste esplorazioni. E siamo orgogliosi di darvi il benvenuto come ospiti e salutarvi come amici.” Così dice Gerd, il capo dell’Hotel. Lui, i suoi genitori e il suo team di 12 persone giovani e motivate, sono figli delle montagne e ne hanno in comune la passione, tanto che

preferirebbero vivere all’aperto nella natura. Anche per le sue vacanze Gerd preferisce le Alpi. “A volte vado anche più lontano, ma preferisco sempre le vacanze active”, dice l’altoatesino. Quando gli chiediamo, perché ha scelto Lärchenhof come nome per il suo HOTEL DELLE MONTAGNE a Maranza nell’area sci e malghe Rio Pusteria, sa subito che cosa rispondere: “Ha preso il suo nome da un grande albero nel nostro bosco privato vicino all’hotel. Un larice che tanti abitanti di Maranza conoscono e che usano come punto di orientamento.“

Ogni giorno

Il team del Lärchenhof è sempre
a vostra disposizione. E gliene
siamo molto grati.

I membri del nostro team amano la vita attiva. Stanno all’aperto il più spesso possibile e sono pieni di motivazione e di entusiasmo. Alcuni di loro ci accompagnano già da 5 anni e sono sempre pronti a presentarci le loro idee. Gliene siamo eternamente grati, e glielo dimostriamo, mettendogli a disposizione e-bikes, slittini, ciaspole, invitandoli a rilassarsi nella nostra area wellness, gli offriamo ottimi orari di lavoro e molte occasioni di aggiornamento professionale, promozioni e tanto altro.

Consigli culinari di
Gerd, il capo dell’Hotel

Il cibo unisce le persone. Soprattutto
quando è buono come il nostro.

Quali sono i piatti preferiti di Gerd, il capo del nostro Hotel? “Anche dopo tanti anni amiamo ancora il nostro pane tradizionale, il “Lärchenweggen”. Lo prepariamo noi, da soli, secondo una vecchia ricetta, ed è una prelibatezza da non perdere per i nostri ospiti. Un’altra specialità sono i nostri canederli – da quelli con il formaggio della Valle Pusteria, ai canederli alle rape rosse, fino a quelli tradizionali con lo speck. L’importante è che siano canederli, ogni variante è deliziosa.”